Al Rapple Rap Design Robots presenta “Uovo”

Nei mesi scorsi l’Italian Cultural Institute di New York ha ospitato ‘Rapple-Rap-Design’, mostra dell’artista Chiara Rapaccini, illustratrice, pittrice, designer e scultrice.

La mostra, che ha già riscosso grande successo a Milano, Roma, Osaka, Tokyo e Parigi, è stata allestita presso l’Italian Cultural Institute di New York luogo d’incontro per intellettuali, artisti, designer sia italiani che stranieri, attivo nelle maggiori città del mondo. Qui Chiara Rapaccini ha esposto una selezione di dipinti, sculture e prodotti di design dal carattere gioioso, colorati, che ricreano la quotidianità vista con ironia attraverso i suoi occhi.

robotslogo2

Tra i prodotti in esposizione risaltava il tavolino Uovo, spiritoso ed elegante prodotto da Robots. Evoluzione di un multiplo d’arte creato dalla designer, si adatta con facilità a differenti ambienti e stili dando un tocco di allegria e spensieratezza.




robots-uovo1 robots-uovo2

Uovo è composto da una struttura in acciaio saldata e verniciata con polveri epossidiche color arancio o cromata che sorregge un piano in MDF laccato e stampato in tre versioni grafiche.

Anche con Uovo, Robots ha confermato l’attenzione al design mettendo a disposizione la qualità e l’innovazione che da sempre contraddistinguono l’azienda.

Ultimi Articoli