Un tuffo nel passato con la collezione sixties di Nachtmann


L’attenzione al dettaglio e l’indiscussa qualità di Nachtmann, azienda tedesca che vanta una ricca e centenaria tradizione nella lavorazione del vetro e del cristallo di altissima qualità, sono riconosciute in tutto il mondo.


“Luxury every day” è la missione del brand tedesco Nachtmann che crede che ogni giorno sia speciale, ogni momento quotidiano può diventare un’occasione unica e da ricordare! 



blank



Dai bicchieri decorativi alle coppe, dai vasi ai piatti e a tutti gli accessori per la tavola, l'intera produzione, a prova di lavastoviglie, mostra tutta l’eccellenza del made in Germany, ad un prezzo decisamente accessibile.


Ispirata agli affascinanti anni sessanta, le serie di bicchieri e caraffe Sixties stupiscono con il loro design d’avanguardia.



blank



Esattamente come lo stile Mod, il movimento giovanile che caratterizza l’intero decennio, Sixties intende distinguersi dalle solite produzioni massive, declinando forme e colori vivaci, sorprendenti e unici nel loro genere.


Silhouette sottili e linee dinamiche per un na collezione assolutamente trendy che darà un tocco di allegria alla tavola.



blank



Le linee Sixties, Lines, Rondo, Stella, sono realizzate in cristallino trasparente secondo la migliore tradizione bavarese.


I bicchieri da acqua, longdrink e softdrink sono disponibili anche in 3 colorazioni: viola, azzurro e verde.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli