Dialma Brown presenta le novità 2013/2014


Dialma Brown è la risposta a questa sempre più frequente richiesta da parte di un pubblico molto attento alle tendenze casa.


Si tratta di un brand giovane, sviluppato grazie all’esperienza di Marchi Group, che in pochi anni è riuscito ad affermarsi sul mercato con notevoli consensi nazionali ed internazionali.


Il segreto di questo successo si può trovare nella versatilità degli arredi e nella varietà di complementi di Dialma Brown.



blank



Ogni pezzo può essere contestualizzato in innumerevoli soluzioni donando in ogni caso un’impronta personale, unica ed originale.


Lo shabby chic, il provenzale, il country e il vintage si intersecano tra loro creando uno stile senza tempo, caldo, conviviale e avvolgente.



blank



Gli arredi Dialma Brown possono essere romantici, adatti a chi ama gli oggetti dall’aspetto consumato dal tempo e dai colori tenui, oppure originali ed estrosi, ideali per chi desidera un arredo metropolitano e divertente.


Dialma Brown possiede uno stile innato che non passa certamente inosservato grazie alla cura nei dettagli e alla passione nella ricerca di modelli, forme e materiali che traggono spunto da terre lontane e tempi passati.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli