Vanixa presenta la Conchiglia di Venere


Si racconta che l’antica dea Romana Venere, dea dell’amore, della bellezza e della fertilità, fosse nata da una conchiglia uscita dal mare, una conchiglia molto particolare, probabilmente pensata da colui che poi sarebbe divenuto suo consorte: il dio Vulcano, dio del fuoco, Mulciber “colui che addolcisce i metalli nella forgia”.


Seduttrice come Venere, la Conchiglia di Venere invita all’unione e alla contemplazione, ricorda il fuoco creativo e rigenerativo.



blank



La Conchiglia di Venere è un complemento di design, ispirato al fuoco, nato per entrare nella nostra vita quotidiana, che ricrea l’effetto empatico e luminoso delle fiamme e delle braci, senza alcun pericolo e con estrema facilità di gestione.


La Conchiglia di Venere è un oggetto di arredo che provoca emozione e consente di arredare la casa con stile e senso artistico, interamente progettato e prodotto da Vanixa, ideale per ambienti in cui la condivisione e la bellezza sono di casa, come anche nelle spa e negli spazi hospitality degli hotel.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli