Let Producers Be Brands al Fuorisalone 2014


Let Producers Be Brands, il progetto nato dalla collaborazione tra Caon Arreda, Pizzicatolight e Carraro Edizioni sotto la direzione artistica dello Studio Luciano Bertoncini, torna al FuoriSalone con un proprio spazio espositivo in via Tortona 12 a Milano, dal 7 al 13 aprile.


L’esposizione ha come oggetto la nuova linea di prodotti realizzati dai partecipanti al progetto Let Producers Be Brands, che vede i produttori creare le proprie collezioni, quest’anno firmate dal designer Luciano Bertoncini.


Il tema dell’esposizione al FuoriSalone si svolge infatti intorno al seguente concept: la responsabilità di diventare un marchio.


Affidandosi alla direzione artistica dello Studio Luciano Bertoncini, i produttori raccolgono la sfida e diventano editori di collezioni proprie.


La visione del designer prende forma grazie ai producer che portano in essere l’idea dell’autore combinando metodo e tecnologia, visione e progetto.



blank



Curve, acciaio, legni, materiali di alta qualità e luce trovano posto e significato: l’idea si sviluppa e gli elementi scoprono il proprio equilibrio.


Trent’anni di stile e design, durante i quali è stato protagonista della differenza tra il semplice disegno e la più vasta idea di progetto: così lo Studio Luciano Bertoncini si appresta a vincere questa nuova scommessa, quella dove il design rivela il brand.


Il 9 aprile dalle 18:00 alle 21:00 Let Producers Be Brands presenta alla stampa e agli ospiti la nuova collezione 2014, in un open event con dj set a cura di di Not Alive Yet.


Saranno presenti durante l’evento, a disposizione della stampa, gli art director di Let Producers Be Brands Luciano e Silvia Bertoncini.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli