Royal Trunk il baule che non ti aspetti


Una collezione di complementi d’arredo ispirati al concept del baule come complemento d’arredo, proposto da Royal Trunk come nuova icona del lusso.


Un design senza tempo, reinterpretato in chiave contempornea, senza tuttavia sconvolgere gli elementi distintivi del baule d’epoca.


La collezione di Royal Trunk si compone di sei bauli prodotti in serie limitata, il cui naming, è strettamente correlato al territorio italiano, in quanto luogo di produzione e fonte di ispirazione dei prodotti Royal Trunk.


Ogni città diventa quindi simbolo di un viaggio virtuale, strettaente correlato alla destinazione d’uso, dei prodotti. 



blank



Il baule Capri, con la sua funzione di baule bar multifunzione, riecheggia una località simbolo del lifestyle, che con i suoi colori e profumi ammalia chiunque beva un cocktail in riva al mare.


Il baule Venezia, con la sua funzione di baule make-up, riecheggia una città simbolo della trasformazione legata al carnevale, che richiama i visitatori per la particolare atmosfera.


Il baule Milano, con la sua funzione di baule desk, ricorda la città simbolo del business e della moda, elementi che si possono ritrovare nel baule Milano.


I bauli Cortina e Curmayeur, disegnati dal celebre architetto dell’Anna, riecheggiano invece due luoghi montani, molto cari all’architetto, simbolo dello sfarzo e del lusso, sulle nevi.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli