Staron: protagonista degli spazi.

StaronR

Staron è un prodotto nato dall’esperienza Samsung: un materiale solido e resistente, ma al contempo estremamente duttile. Igienico e piacevole al tatto per la sua setosità, è termoformabile e permette di realizzare anche progetti dal design elaborato. Queste particolari caratteristiche, insieme alle innumerevoli possibilità di impiego, lo rendono un materiale adatto per un’infinità di applicazioni.


staron2

Staron può essere fornito in lastra – utilizzabile come rivestimento per superfici di lavoro e pannellature

nell’arredamento di uffici, banche, studi medici, abitazioni private e locali pubblici – oppure può essere stampato per creare lavelli e vasche inseribili nei piani di cucine e bagni.

 

staron1Questo prodotto appartiene alle ‘solid surface’ ed è composto da idrossido di alluminio e polimetilmetacrilato arricchiti da pigmenti colorati che consentono di creare una vasta gamma di tinte resistenti alla luce diretta del sole e non alterabili; inoltre, la lavorazione si effettua con i macchinari utilizzati per il legno e si incolla con giunte impercettibili.

Staron è un materiale inodore e insapore, che può entrare in contatto con gli alimenti poiché è biologicamente neutro e assolutamente igienico: la superficie compatta, infatti, non è porosa, batteri e sporcizia non possono infiltrarsi nella superficie.



Nel settore delle superfici solide Samsung riveste una posizione di grande rilievo a livello mondiale e con Staron conferma le caratteristiche di affidabilità e qualità che contraddistinguono il marchio nel campo della elettronica.



Staron
è distribuito in Italia in esclusiva da Hauser Italia, azienda convenzionata con una rete di laboratori in grado di risolvere le possibili problematiche legate alla trasformazione dei prodotti Staron

 

Ultimi Articoli