Lamm ha partecipato al progetto "Good Design Hotel" all’interno del nuovo padiglione SIA Trend presso la fiera SIA di Rimini
Nel nuovo padiglione SIA TREND, per la prima volta area espositiva e mostra culturale si sono fuse all’insegna dell’innovazione per l’hotellerie. Idee verdi, soluzioni e prodotti d’avanguardia per un hotel ecosostenibile e multistelle: è Good Design Hotel, un evento di Rimini Fiera curato dalla rivista Code.
SIA Trend. È questo il nome del nuovo padiglione dedicato da Rimini Fiera alla sperimentazione e
all’innovazione nel campo del design per l’hotellerie e gli spazi collettivi. Un inedito layout espositivo in cui area commerciale e mostra culturale si fondono grazie a un’immagine coordinata e al filo conduttore
dell’eccellenza e della sperimentazione. Ed è proprio in questa cornice che prenderà vita il cuore della mostra Good Design Hotel. Un hotel ecosostenibile e “multistelle”.

Su un’area di 1.500 mq “Good Design Hotel” è stato un campo di prova per otto studi di architettura che metteranno in gioco le proprie idee “verdi” sfruttando materiali, tecnologie, prodotti e risorse di tutte quelle aziende che dimostrano particolare attenzione all’etica progettuale.
Dal giardino verticale del portale d’ingresso della mostra al rivestimento in ceramica della facciata, sino all’area congressuale, dove sostenibilità e salvaguardia ambientale diventano temi di dibattito per i vari seminari coordinati da Mauro Santinato, presidente di Teamwork, al fine di favorire l’incontro e il dialogo tra architetti, albergatori, investitori e aziende contract.

La mostra ha accolto l’immancabile hall, il loungebar, il ristorante, area meeting e ben cinque camere “multistelle”. Occasione per concepire l’hotel del futuro, grazie alla sperimentazione progettuale e all’innovazione produttiva, “Good Design Hotel” è un evento di Rimini Fiera organizzato da Code, in collaborazione con lo Studio Gritti Rollo per il progetto di allestimento generale.
