Armadi metallici targati Appia Office.

Uno degli elementi fondamentali ai fini dell’organizzazione in una sede di lavoro è certamente l’ordine e la corretta archiviazione del materiale cartaceo: documenti, fatture, moduli ecc. Uno dei punti di forza di Appia Office, negozio d’arredamento che propone da sempre ottime soluzioni per uffici e negozi, è la vendita e la commercializzazione di armadi metallici.

L’importanza di un buon prodotto, specialmente quando si tratta di mobili, sta non solo nella qualità della manifattura e dei materiali, ma anche e soprattutto nel semplice e logico utilizzo che se ne fa.



appiaoffice1Appia Office punta su entrambi gli aspetti garantendo la mano esperta del made in Italy e fornendo un’ampia gamma di prodotti alla propria clientela.

Uno dei principali fattori di bassa qualità di armadi e scaffalature metalliche è certamente la veloce usura, che si tratti di un loro utilizzo interno o esterno. Per ovviare a questo scomodo e antiestetico problema, gli armadi metallici targati Appia Office sono in gran parte dei casi realizzati con lamiere in acciaio verniciate, zinco-verniciate, o in ACCIAIO INOX AISI 304.

Il trattamento zinco-lamellare garantisce una lunga resistenza nel pieno rispetto dell’ambiente in quanto si tratta di un tipo di procedimento altamente ecologico. Tale soluzione è ideale per combattere la ruggine, per la protezione a lungo termine delle componenti e delle imprese d’acciaio e per la riparazione (o protezione) dei giunti.

Necessaria una piccola parentesi tecnica per quanto riguarda l’acciaio inossidabile o INOX .




armadiometallico1 armadiometallico2

Gli acciai inox o acciai inossidabili sono leghe a base di ferro che uniscono proprietà meccaniche tipiche degli acciai a caratteristiche peculiari di resistenza alla corrosione. Essi hanno la possibilità, grazie al contenuto degli elementi di lega di ricoprirsi di uno strato di ossidi invisibile che protegge il metallo sottostante dagli attacchi corrosivi. Il valore minimo di cromo affinché si possa parlare di acciaio inossidabile è pari all’11-12%.

Due delle proprietà fondamentali degli armadi metallici trattati in acciaio inox sono:

  • ottima resistenza alla corrosione;

  • facilità di ripulitura;

  • alto coefficiente igienico.

Tra i vari modelli di armadiature metalliche Appia Office propone armadi spogliatoio, armadi spogliatoio, armadi porta caschi, armadi blindati, armadi di sicurezza, armadi porta scope, armadi a piani, armadi porta borse, ecc. ecc. A seconda delle esigenze ogni armadio veste il suo ruolo.


armadiometallico3

Descrizione Prodotti. Armadi metallici per archiviazione, tipo sopralzo, da montare sopra agli armadi metallici standard, di cm 200H; Realizzati in lamiera di acciaio, verniciata in *vari colori, bordi arrotondati, ante scorrevoli con serratura, piani interni in metallo, spostabili;



*Colori disponibili: a) Grigio Chiaro Ral 7035 b) Grigio Antracite Ral 7016 c) Nero Opaco Ral 9005 d) Grigio Metallizzato Ral 9006 e) Avorio Chiaro Ral 1013 a richiesta, si può avere in colore Bianco Lucido Ral 9010 con un aumento di prezzo del 15%


Ultimi Articoli