Appia Office: l’eccellenza del Made In Italy

Uno dei settori maggiormente stimolanti per le odierne ricerche nel settore dell’ interior design è senz’altro l’ufficio. Ottimizzare la produttività e rendere operativo e meno spersonalizzante lo spazio di lavoro è una delle carte vincenti per un proficuo futuro rapporto fra datore di lavoro, impiegati e clienti esterni .

Convivere in una realtà asettica come quella del luogo d’impiego non è certo semplice, ancor più pensando che ogni individuo al suo interno deve essere predisposto alla collaborazione, comunicazione e produzione. I mobili, la loro disposizione e la corretta gestione degli spazi giocano a questo punto un ruolo fondamentale.


APPIA2

L’arredamento permette non solo di facilitare l’organizzazione cartacea e fisica dell’area di interesse, ma entra a diretto contatto con il nostro stato psico-fisico. L’ordine della scrivania, una corretta postura della schiena, sedute comode, scrivanie e tavoli che agevolano le nostre azioni quotidiane, facilitano di gran lunga la nostra convivenza forzata.

Appia Office, da oltre 10anni, parte da tale consapevolezza e mette a disposizione della propria clientela l’alta qualità del made in Italy accanto ad un ampio range di scelta fra prodotti proposti. Tali prodotti sono realizzati in nobilitato legno o in agglomerato ligneo, con spessori da mm 25 a mm 50, rivestiti in melaminico plastico, in laminato plastico oppure impiallacciati in essenza di legno, con diverse finiture e colori.


APPIA3

La manifattura d’alti livelli si affianca a linee di design pulite e sobrie. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari così da ottenere risultati straordinari sia sul fronte della durata che dell’utilizzo.

Bellissime le scrivanie (presidenziali, operative e direzionali) in vetro, per ambienti minimal e ricercati. Per una facile catalogazione dei documenti, librerie snelle e facilmente assemblabili. I colori chiari ridefiniscono la luce degli ambienti, dando aria allo spazio lavorativo. L’accostamento con il legno dà un tocco di lusso e ricercatezza. Comodi e pratici i banchi reception, dalle forme curve e perfettamente adattabili alle aree d’ingresso e alle sale d’attesa. Il tutto ridefinito in uno style moderno.

DELLA ROVERE S.p.A., lUPPER S.p.A., la BRUNOSTEEL S.p.A., la ABF S.r.l., la STAFF S.r.l., la HOME & OFFICE S.r.l., la IVM S.p.A., la OFFIC’E’ COLOMBINI, la DELLA VALENTINA OFFICE S.p.A., la MOBILPREF S.p.A., la CAIMI BREVETTI S.p.A., la MARTEX, FULL MOBILI, ecc. ecc. sono solo alcuni dei grandi nomi delle aziende fornitrici.


APPIA1

Appia Office si avvale della propria esperienza nel settore arredamenti, per migliorare di anno in anno la propria ricerca di mercato e vendita. Per ogni tipo di attività e settore merceologico, Appia Office offre soluzioni agevoli, non rinunciando alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.


Ultimi Articoli