Lamm partecipa ad Office Solution

Lamm, azienda leader nella produzione di sedute per l’ufficio, contract e collettività, sarà presente alla manifestazione fieristica ‘Office Solution’ in Brasile a San Paolo dal 5 al 9 aprile.



Office Solution
è una fiera biennale che accoglie le aziende leader a livello internazionale che propongono soluzioni nuove ed innovative per l’ufficio e il contract.



Saranno protagonisti HL3, Vision e Vela i nuovi prodotti della collezione 2010 che verranno esposti insieme ad altre importanti sedute come On Time, Lucky, Hima e il divano Ylo.



La presenza di Lamm ad Office Solution conferma, ancora una volta, il dinamismo e l’internazionalità che contraddistinguono l’azienda.



HL3, design Lucci e Orlandini

Sistema di sedute polifunzionali per ambienti di lavoro, studio, spettacolo, collettività, contract.


HL3Ab

Vision, design Baldanzi & Novelli

Poltrona per auditorium, sale congressi, cinema e teatri che si contraddistingue per le soluzioni costruttive orientate a semplificare le operazioni di assemblaggio dei componenti principali e degli accessori, in modo da garantire una grande flessibilità compositiva a livello estetico e funzionale, con ampie possibilità di personalizzazione.


VisionA

Vela, design Giancarlo Piretti

Tavoli polifunzionali con piano ribaltabile, progettati per soddisfare le esigenze di spazi collettivi e uffici in continua trasformazione.


VelaA


 

 


Ultimi Articoli