Profilo Smart by Lukas Design: l’ospitalità su misura

Il marchio Lukas Design al Sia Guest (Rimini Fiera, 20-23 novembre 2010) presenta Profilo Smart un’idea innovativa per un’ospitalità su misura.
Profilo Smart è un binario a parete, in alluminio anodizzato, dal design minimale, che si può attrezzare in modo diverso, a seconda delle esigenze.
Come dichiara Luca Mammi, a capo del brand, questa linea di prodotto «è nata per rispondere alle crescenti esigenze di autonomia, flessibilità e libertà richieste in numerosi ambiti. Dal contract agli spazi pubblici, dalle strutture sanitarie fino alle abitazioni private abbiamo riscontrato quanto potesse essere utile offrire un prodotto modulare e flessibile tanto nelle soluzioni applicative quanto nel design. Il risultato è un nuovo approccio nella progettazione, nella gestione e nell’organizzazione degli spazi, favorevole alla trasformazione e alla creatività».
Un vantaggio per l’industria alberghiera: gli hotel a 4-5 stelle potranno offrire gli stessi standard e le stesse camere a tutti i loro ospiti semplicemente modificando gli accessori presenti sul binario.

- Advertisement -

Ultimi Articoli