Nuove emozioni per l’home collection firmato Via Roma, 60

Innovative ed affascinanti le nuove proposte per la Spring-Summer 2011 ideate dal marchio d’autore Via Roma, 60 e presentate alla fiera Immagine Italia & Co che si terrà a Firenze dal 4 al 6 Febbraio prossimo.

Tante le novità suggerite dalla Gruppo Carillo s.p.a. per arredare tutti gli ambienti domestici con stile ed eleganza; numerose le linee di home collection espressione della creatività e dell’estro che da sempre sottolineano il design dei capi Via Roma, 60. Agamennone, Helene, Castiglia e News tra le collezioni più esclusive del top di gamma di casa Carillo.

In esclusiva per la prossima edizione di Immagine Italia & Co, la Gruppo Carillo presenterà “in vetrina” anche un flash dedicato all’Autunno-Inverno 2011/12.

Il singolare stile Via Roma, 60 contraddistingue speciali collezioni total look per assicurare ambienti domestici coordinati dal gusto made in Italy, garantito dalla professionalità di esperti del settore.

L’appuntamento è dal 4 al 6 Febbraio 2011 ad Immagine Italia & Co. (Fortezza da Basso -Viale Filippo Strozzi 1, Firenze) presso il Padiglione Spadolini piano inferiore, Via delle Camerelle  n°40 – via Condotti n°53.

Collezione Agamennone:


agamennone

 

Raso di puro cotone con ricami e cornely in lurex applicati sono riservati alla linea Agamennone per rendere speciali nuances e finiture dai riflessi sfavillanti. I tessuti unici e le grafiche innovative ideate per questa collezione sono frutto di un’attenta ricerca stilistica che contraddistingue da 3 generazioni le produzioni della Gruppo Carillo. Nelle versioni spirali e ramage, Agamennone si compone di trapunta, copripiumino e copriletto trapuntato, tutti abbinati all’omonimo completo letto.

Collezione Helene:


Helene2

 

A rappresentare l’ultimo originale esempio dell’espressione artistica dell’home collection Via Roma, 60 è Helene, la cui varietà dei tessuti si coordina in modo armonico per esprimere un unico progetto stilistico. Essi si differenziano per struttura e colore, dal tessuto in fibre naturali (lino e cotone) a quello in velluto con disegni geometrici (cotone e viscosa). Vi sono, poi, il tessuto matelassè e il jacquard taffettà. Le stampe floreali e rigate sono riservate ai tessuti in raso di cotone. Per lo stile Helene il gusto classico e moderno si fondono insieme con estremo piacere.

Collezione Castiglia:


castiglia_copriletto_trapuntato

 

Tra le proposte realizzate, anche un’intera linea dedicata all’intramontabile seta, che per la Primavera-Estate 2011 si dedica ad ambienti riservati ed eleganti per rendere la propria dimora un luogo accogliente e raffinato. Ricercata ed opulenta, singolare ed accattivante, Castiglia, infatti, rappresenta la massima espressione del know how tecnico e stilistico di Via Roma, 60. Per quest’esclusiva linea di biancheria per la casa, i ricami chambray diventano elementi decorativi di un ambiente raffinato per donne conservatrici che fanno della camera da letto un moderno boudoir. Castiglia comprende l’intera linea per l’arredo letto, dalla trapunta al quilt e al sacco copripiumino.

Collezione News:


news_copripiumino

 

Con News, Via Roma, 60 si veste di modernità e fantasia. Stampe e nuances per una stravagante linea di biancheria per la casa per arredare la propria camera da letto in sintonia con un animo estroso e innovativo, senza tralasciare la qualità Via Roma, 60, garanzia del made in Italy. Tutti i capi della linea News sono in raso di puro cotone stampato e coordinabili con soffici cuscini abbinati.


Ultimi Articoli