Originali e creative le nuove proposte Parah Home Spring-Summer 2011

In esclusiva per la prossima edizione di Immagine Italia & Co., la Gruppo Carillo S.p.a. presenterà la nuova collezione Parah Home: 3 affascinati linee per l’arredo letto e l’intera gamma dedicata ai tovagliati.


cuscini

 

Nell’originale mondo ideato dalla società partenopea per la biancheria per la casa trova piena espressione la grande tradizione Parah dedicata alla donna.

La collezione Parah Home realizzata per la Primavera-Estate 2011 si caratterizza, infatti, di estrose stampe con richiami alla natura; le fantasie animalier fanno da protagoniste, accanto a textures etniche e tagli univoci per dar vita ad una collezione ad elevato contenuto di design e contraddistinta dall’alta qualità garantita dalla forte esperienza della Gruppo Carillo nel settore dell’ home collection.

Parah Home si compone di 3 linee di biancheria per la casa, i cui prodotti spaziano dalle trapunte, copripiumini, quilt, copriletti e cuscini al tovagliato e alla microfibra per il bagno e per il mare.


Trapunta_Foulard

 

L’appuntamento è dal 4 al 6 Febbraio 2011 ad Immagine Italia & Co. (Fortezza da Basso -Viale Filippo Strozzi 1, Firenze) presso il Padiglione Spadolini piano inferiore, Via delle Camerelle  n°40 – via Condotti n°53.

L’universo Parah dedicato interamente al settore casa nasce da un’esclusiva collaborazione tra due potenti leader di settore, che fanno del made in Italy una garanzia di gusto e qualità.

A partire dall’Autunno-Inverno 2010-11, infatti, Parah, azienda di Gallarate tra le più importanti realtà produttive nel settore dei costumi da bagno e dell’intimo a livello internazionale, ha affidato il nuovo brand Parah Home alla Gruppo Carillo Spa di Nola (NA), con la quale l’azienda ha siglato un accordo di licenza in esclusiva per la produzione e commercializzazione della linea in tutto il territorio nazionale e della comunità europea.


Ultimi Articoli