Fresca, colorata e vivace la collezione biancheria Maé per la Primavera-Estate 2011

Brillanti tinte unite, disegni originali e stampe vivaci sono i plus della nuova collezione Maé Spring-Summer 2011.

La Gruppo Carillo s.p.a. riserva al giovane ed innovativo brand una linea di biancheria per la casa ideale per chi ama abitare i propri spazi in armonia, rendendoli moderni e dinamici, senza rinunciare ad un ottimo rapporto qualità prezzo.


completo_letto_Moon

 

Maé è nato per elaborare in maniera creativa l’evolversi delle tendenze easy living.

Totalmente prodotta in Italia, la collezione Maé si rinnova ogni anno con 4 uscite stagionali, proponendo disegni sempre nuovi e tessuti di elevata qualità.

I completi letto sono realizzati in Percalle di puro cotone per offrire ai clienti il massimo comfort, unendo il benessere ai trend più attuali.

Il mondo Maè non si limita alla biancheria letto ed arredo.

Nasce, infatti, la linea in ecofibra, che si propone di rivoluzionare l’uso della biancheria per il bagno ed il mare, con una vasta gamma di articoli made in Italy dalle caratteristiche esclusive.


Ma__ecofibra_teli_stampati

 

Maé ecofibra è stato ideato per essere in linea con il benessere del corpo e la praticità, con un particolare riguardo all’ambiente.

I prodotti firmati Maé ecofibra sono ipoallergenici ed antibatterici; il particolare materiale di cui si compongono permette, inoltre, un immediato assorbimento ed un evidente risparmio in termini di energia, acqua e detersivi occupando pochissimo spazio in lavatrice.

La collezione Maé ecofibra si compone di una linea di biancheria da bagno con pratici e coloratissimi accappatoi, che pesano solo 170 gr e possono essere comodamente trasportati grazie ad un pratico astuccio speciale salva spazio, e di una gamma di teli per il mare pratici e confortevoli grazie alla fettuccia elastica blocca-telo e la comoda tasca laterale portaoggetti.


mae_ecofibra_donna

 

In più, Maé ecofibra ha ideato la linea di teli mare double-face, dedicati al viaggio, con coloratissime stampe.

Tutte le novità Maé saranno presentate dalla Gruppo Carillo s.p.a. dal 4 al 6 Febbraio 2011 ad Immagine Italia & Co. (Fortezza da Basso -Viale Filippo Strozzi 1, Firenze) presso il Padiglione Spadolini piano inferiore, Via delle Camerelle  n°40 – via Condotti n°53.


Ultimi Articoli