Versace Home apre a New Delhi

La linea di arredamento di interni di lusso della maison italiana sbarca in India.

La Versace Home Boutique, è situata all’interno dello shopping center “The Gallery MG”, 300 metri di design contemporaneo, che si sposano perfettamente con lo stile ultra moderno della casa della medusa.

Versace Home si distingue per la varietà delle tonalità che caratterizzano le linee, che vanno dal bianco al neutro, fino a colori più accesi, come il rosso o il blu cobalto, con disegni bucolici abbinati all’immancabile medusa, marchio di fabbrica della maison italiana.


VersaceHome_tables

 

I materiali, sono pregiati: marmo e cristallo, la fanno da padroni, insieme all’oro, usato sopratutto nei dettagli.

Tutti questi elementi, nell’insieme, danno luminosità all’ambiente, creando un’atmosfera accogliente, senza però, tralasciare l’esclusività dei complementi d’arredo firmati Versace.


VersaceHome_beds

 

Le collezioni per la casa Versace Home sono eleganti e glamour, in ogni declinazione in cui vengono proposte, sia essa Living che Dining.

Particolare menzione per il Sunset Sofa, rifinito in cristallo, che crea un giochi di luci, trasparenze e riflessi innovativi.


VersaceHome_sunset

 

L’arredamento per la casa firmato Versace, si completa, poi, con i prestigiosi servizi di Art-de-la-Table, creati in collaborazione con Rosenthal, di cui fanno parte l’iconico Medusa Red e il più naturelle Le Jardin de Versace, accompagnati dalle raffinate collezioni Gifts in cristallo e porcellana.


VersaceHome_gift

 


Ultimi Articoli