Linea Swarovski: le nuove preziose collezioni Reguitti


Candidi e brillanti Swarovski® quadrati incastonati nell’impugnatura di maniglie dal design lineare e semplice, con forme essenziali e geometriche: questa è la nuova Linea Swarovski® di REGUITTI che sarà presentata in anteprima al Made Expo di Ottobre 2011.



blank


La Linea Swarovski® è stata pensata per impreziosire e donare un tocco fashion a complementi tanto splendidi nella loro semplicità quanto ricercati nei dettagli come le maniglie Q-ARTE, Q-90 e Q-PLUS per cui è disponibile. Creata sia nella versione con 3 punti luce posti nella parte finale dell’impugnatura sia in quella con 7 quadrati brillanti che creano un lungo tratto di luce, la Linea Swarovski® valorizza maniglie eleganti nelle forme e raffinate nel gusto, adatte a porte e finestre inserite in ambienti dove la ricercatezza dei particolari ed il design sono riconoscibili anche dai piccoli dettagli.



blank


L’ampia scelta di finiture disponibili per ogni modello permette al cliente di trovare sempre la giusta combinazione per arredare in modo sofisticato qualsiasi spazio abitativo, dal più moderno e minimal, al più classico e di classe. L’attenzione per il design e i particolari testimonia l’impegno di Reguitti nella cura e nella ricercatezza dei dettagli per dare vita a prodotti sempre nuovi ed accattivanti, conferendo carattere alle proprie creazioni e rendendo ogni maniglia unica, curata ed originale.



blank


Con un Catalogo prodotti tra i più completi creato in 35 anni di attività ed esperienza, REGUITTI è oggi l’unica azienda italiana in grado di offrire ai propri clienti una vasta scelta di maniglie e pomoli per porte e finestre nonché complementi ed accessori per la casa adatti ad arredare ogni living, dai più essenziali ai più elaborati, rispondendo alle esigenze di ogni committente.







Ultimi Articoli