Goggle Desk


GOGGLE DESK non è una semplice scrivania “presidenziale” ma un elemento di design unico, nato dall’esigenza di reinterpretare e reinventare la tradizionale concezione dell’arredamento d’ufficio. GOGGLE DESK è stata progettata da Danny Venlet per Babini Office, ed è stata presentata per la prima volta al pubblico durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano.



blank


Contraddistinta da misure imponenti, dal grande spessore dei piani e dalle laccature lucide che evidenziano le linee armoniose e arrotondate, GOGGLE DESK si presenta come una scrivania che avvolge, perfetta per arredare lo spazio ufficio. GOGGLE DESK è disponibile in diversi colori, finiture e materiali. È possibile, infatti, scegliere tra l’impiego del laccato lucido sia all’interno sia all’esterno della scrivania o laccato lucido esterno e opaco interno, sia in colore che a contrasto. Completano la scrivania una serie di accessori come la cassettiera, la consolle e il modesty panel, accessorio indispensabile in numerosi paesi.GOGGLE DESK è disponibile in una sola dimensione: 240×95 cm ed è sempre fornita di un cassettino porta cancelleria inserito nel piano.



blank


L’elettrificazione è opzionale e prevede un passaggio di cavi all’interno del fianco con doppia uscita sul piano, dx e sx. Cassettiera, gonna e ante del contenitore sono previste in legno impiallacciato finitura ulivo chiaro oppure laccate lucide o opache. Estetica e funzionalità sono caratteristiche fondamentali di GOGGLE DESK, così come la proiezione verso il futuro di questa scrivania innovativa che rompe gli schemi tradizionali del classico arredamento d’ufficio.





- Advertisement -

Ultimi Articoli