FITTING PYRAMID: LA NUOVA ANGOLAZIONE PER LE LIBRERIE

Fitting PYRAMID è l’ultima evoluzione del sistema componibile studiato per interagire con tutti gli ambienti, dalla casa all’ufficio, dalle biblioteche al negozio.

Una spettacolare realizzazione al Salone del Mobile di Milano. La prima volta che una piramide in alluminio viene presentata al pubblico in anteprima mondiale alla Fiera di Milano.

Fitting PYRAMID occupa una parete alta cm.420 x cm.730 in larghezza ma è anche disponibile in altre realizzazioni adeguate alle misure di abitazioni e uffici, come Mezza Pyramid (cm.730 x H.229) e Pyramid_04 (cm.366 x H.229) . Fitting PYRAMID rappresenta la massima espressione per quanto riguarda la modularità, la versatilità e la possibilità di trasformazione nel tempo, caratteristiche che hanno reso il sistema Fitting un’icona nel mondo del arredamento.

Il sistema componibile Fitting Aluminum, da poco aggiornato con nuovi moduli strutturali con altezze che partono da cm.47 fino all’infinito, è in grado di coprire tutte le esigenze sia in ambiente Home sia nel mondo Office.
Viene presentata, inoltre, Fittingwood, l’unico mobile componibile al mondo con struttura in vero legno multistrato, ma con la stessa versatilità del sistema componibile che ha come cuore il famoso nodo di giunzione Fitting
Le ultime composizioni Fitting sono presenti al prossimo Salone del Mobile di Milano dal 22 al 27 Aprile 2009 Hall 6 Stand D51

Nuovo sito internet con nuovo Layout, nuove Foto, video e contenuti.

Ultimi Articoli