Novità collezione sedie, tavoli e complementi arredo Domitalia


Domitalia, azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi per l’indoor e l’outdoor, presenta le sue nuove collezioni caratterizzate da praticità e versatilità, in grado di soddisfare le esigenze di multifunzionalità dell’abitare moderno.



blank


Nascono nuove sedute, dove la solida eleganza del legno viene esaltata da caldi colori e la combinazione tra il rigoroso metallo ed il materiale plastico ricrea seducenti contrasti. Si tratta di modelli realizzati con materiali leggeri e resistenti che impiegano innovative tecnologie nell’utilizzo delle plastiche acriliche, come la seduta New Retrò realizzata con un inedito processo mediante il quale Domitalia è riuscita a produrre una sedia bicolore in un unico stampo, con la sovrapposizione di iniezione di due colori.


Per quanto riguarda la proposta di tavoli e complementi, gli spazi ridotti in cui si concentrano molteplici attività stimolano l’arredo a ripensare i tradizionali modelli in modo da renderli sempre più multifunzionali e versatili, in grado di adattarsi a spazi e contesti diversi e in costante evoluzione.



blank


Domitalia ha così progettato tavolini estensibili su uno o due lati, dotati di vani e soluzioni smart per ottimizzare lo spazio; console d’impatto estetico e alta funzionalità che possono alloggiare agevolmente ogni dispositivo tecnologico; scrivanie con versioni diversamente orientabili e scaffalature componibili, personalizzabili nell’orientamento e nel numero dei componenti.


Grande attenzione è posta al rispetto per l’ambiente, infatti, Domitalia all’utilizzo di materiali plastici 100% riciclabili affianca processi produttivi che non prevedono emissioni di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente, come attesta la certificazione ambientale ISO 14001, recentemente ottenuta dall’azienda.





- Advertisement -

Ultimi Articoli