Nasce la nuova linea di complementi d’arredo firmati Horus


blank


Poncho, Firebox, Spotty, Mangrovia, Shell, Rasta, Prestige e Water Wall sono i nuovi complementi d’arredo ideati da Horus, brand di Fontana Forni rinomata per un’esclusiva collezione di biocamini. Infatti Horus amplia la gamma con inediti oggetti che, combinando egregiamente funzionalità ed estetica, trascendono dall’apparente destinazione d’uso per trasformarsi a seconda delle necessità in una libreria, in un tavolino, in una lampada o addirittura in un suggestivo biocamino.


Alla continua ricerca di nuove soluzioni in grado di anticipare e soddisfare i bisogni del consumatore, Horus nel 2011 amplia e rinnova la collezione di biocamini implementandola con una serie di innovativi complementi d’arredo. Il design industriale applicato da Paolo Grasselli per Horus, già direttore artistico del brand, rivoluziona il modo di concepire lo spazio abitativo combinando egregiamente funzionalità ed estetica con prodotti poliedrici che trascendono dall’apparente destinazione d’uso per trasformarsi a seconda delle necessità in una libreria, in un tavolino, in una lampada, in un portariviste o addirittura in un suggestivo biocamino.


Nascono così Poncho, Firebox, Spotty, Mangrovia, Shell, Rasta, Prestige e Water Wall inediti complementi d’arredo assolutamente versatili e trasversali, ideati all’insegna di una nuova ottica salvaspazio. Come tutti i prodotti Horus, anche i nuovi complementi sono realizzati con materiali riciclabili come vetro, acciaio e alluminio e vengono realizzati completamente in Italia avvalendosi della professionalità e dell’esperienza dell’azienda Fontana, da 65 anni specializzata nella lavorazione dell’acciaio.

Ultimi Articoli