Nuove forme per le lampade Roofer by Fabbian


blank


Versatilità è l’aggettivo più appropriato per descrivere questa collezione di sospensioni progettate per un’installazione interna. Roofer, ispirata alle tegole del tetto, è disponibile in tre differenti forme e cinque diametri e ben si presta a essere installata in ambienti ampi o di ridotte dimensioni.


Anche la scelta della sorgente luminosa, alogena o fluorescente, offre l’opportunità di illuminare adeguatamente e con massima libertà sia ambienti pubblici sia ambienti privati. L’universalità di Roofer si scopre anche nella possibilità di accorciarne i cavi per permetterne un’installazione a plafone.


L’assortimento cromatico della lampada concede, al tempo stesso, di soddisfare i propri gusti e coniugarla con l’arredamento circostante. Le cinque diverse forme di telaio possono, infatti, essere personalizzate montando facilmente sulle strutture le scaglie in materiale gommoso semirigido, disponibili in varie colorazioni e lavabili in lavatrice.


La parte inferiore della lampada, infine, è chiusa da un tessuto telato. Il progetto è stato presentato in anteprima lo scorso aprile durante Euroluce 2011; da oggi sono disponibili nuove forme e colori.

- Advertisement -

Ultimi Articoli