Gruppo Ricchetti colora di rosso gli ambienti


blank



Arricchire la propria casa di passione con dettagli che trasformano gli ambienti all’insegna dell’intesa, del romanticismo, del calore.


Le collezioni Cisa, Cerdisa e Ricchetti, aziende facenti parte del Gruppo Ricchetti, presentano un’ampia gamma di prodotti dal cuore glamour, palpitante, pulsante di energia, per creare atmosfere romantiche e invitanti, collezioni ideali per un moderno nido d’amore, per passare attimi di relax, intimi e appassionati.


Il colore rosso trionfa in diverse sfumature e declinazioni, dall’effetto optical ai coordinati floreali, per regalare alla coppia ambienti avvolgenti e carichi di passione.


Perlage è la collezione in bicottura rossa proposta da Cerdisa per una coppia dal gusto moderno, essenziale e metropolitano. Perlage crea con i suoi colori vivaci e alla moda superfici originali e sorprendenti, dal design brillante in linea con uno stile di vita giovane e up-to-date.


La collezione in Bicottura Rossa è disponibile nel formato 50 x 20 cm, con fondi uniti nei colori rosso ciliegia, arancio, bianco, blu, bordeaux. Linee sfaccettate, colori brillanti e di tendenza, decorazioni moderne ottenute grazie a materie ceramiche preziose per la collezione Vanity di Cisa pensata per donare agli ambienti una nota di glamour esclusivo, caratteristico delle location più alla moda.


Per coppie che non rinunciano al loro lato trendy e modaiolo nemmeno in casa. Vanity è proposta in gres porcellanato smaltato ed è disponibile nei formati 20×50, 33×33, 50×50 cm e nei colori nero, bianco, rosso, bordeaux, marrone e avorio in versione tinta unita o con due diversi decori.


Voglia di romanticismo? Ecco i rivestimenti in pizzo e damasco della collezione Ashanti di Ricchetti in monoporosa-monobianca, per trascorrere momenti poetici e dolci in atmosfere d’altri tempi. Ambientazioni intime ed eleganti, per un amore rococò. Presentata nel colore bordeaux e nel decoro damasco pizzo, è disponibile anche nel decoro e nei colori nero, blu e bianco. Diversi i formati: Pizzo 20×50 e decoro damasco 4,5×50.

- Advertisement -

Ultimi Articoli