Fendi Casa al Salone Internazionale del Mobile


blank



Innovazione e tradizione, artigianalità e ricerca.


Una collezione sapientemente articolata in differenti prospettive, l’eccellenza come unico denominatore in completa sintonia con la filosofia del marchio, per celebrare Milano capitale del design.


L’accento è posto sulle forme, di grande charme ed effetto, sull’autenticità della materia ed infine sull’essenza del dettaglio ricercato che nasce da una storia, dalla tradizione sapiente trasferita con passione ed esperienza.



blank



Una concertazione unica dove non sono trascurati la ricerca della funzionalità, il comfort e le tecnologie di nuova generazione.


Le lavorazioni fuori dall’ordinario e la cura dei particolari confermano l’autentico valore del prodotto, nato per soddisfare la clientela delle più belle residenze del mondo.


Il made in Italy, sempre ben interpretato nell’esaltazione del dettaglio artigianale di alto livello, è realizzato con maestria e cura.


Come in un viaggio evocativo Fendi ripercorre gli ambienti contemporanei e moderni, rivisitando anche le forme classiche, nel rispetto della tradizione della maison, un vero e proprio esercizio di stile.



blank



Ogni oggetto sapientemente declinato diviene unico e desiderabile, esprimendo grande personalità.


L’itinerario espositivo si apre in perfetta armonia con lo stile sobrio e le lavorazioni pregiate degli oggetti realizzati in collaborazione con il designer Toan Nguyen.


L’immaginario prosegue raccontando nuove interpretazioni d’arredo ambientate in dimore affacciate sulle capitali del lusso o più semplicemente su meravigliosi panorami naturali.


Una delicata gamma cromatica crea contrasti sofisticati ed eleganti: ghiaccio, taupe, beige, panna abbinati ai toni caldi del color cuoio e biscotto, dark moka, ebano e rosso granato. In uno scenario unico spiccano i tocchi preziosi, le trapuntature, i filetti e i ricami equestri tipici dei mastri sellai di un tempo.



blank



La tecnologia multimediale di wall monitor e touch screen catalogue svela scenograficamente i dettagli, esaltando le performance della collezione.

Ultimi Articoli