Anche il pranzo in ufficio è di design


Per quelli che in pausa pranzo scelgono di restare comodi comodi in ufficio, mangiando qualcosa davanti al pc o magari facendo quattro chiacchiere con i colleghi, oggi proponiamo alcune simpatiche idee per mangiare in grande stile.


Si tratta di porta pranzo pratici e funzionali, ma allo stesso tempo di design, perfetti per mangiare sulla scrivania o perchè no, con l'arrivo delle belle giornate, anche fuori in vero stile pic nic.


La prima è la Lunch Box di Black+Blum.



blank



Simile ad una insalatiera in ceramica, è dotata di numerose funzionalità. 


Dotata di coperchio tipo vetro che resta fissato al corpo del box, non fa fuoriuscire i liquidi ed ha una ingegnosa area per inserire salse e una volta tirato fuori il pranzo, può essere aperta per creare una piccola coperta per sedersi al parco o una tovaglietta per mangiare sulla scrivania.


Abbinabili ci sono le bottiglie Sigg, leggere, resistenti e completamente riutilizzabili, dispongono di un rivestimento interno che non altera il gusto dei liquidi e non si deteriorano, neppure con bevande isotoniche o contenenti gli acidi della frutta.


Altra idea divertente è la Sandwich Lunch Box.



blank



Con un design che rispecchia il tipo di utilizzo, la forma del contenitore ricorda proprio il profilo di una fetta di pane in cassetta e la grafica raffigura un bel sandwich farcito, è ideale per trasportare toast ed altri alimenti, perchè consente di conservare il pane senza che venga schiacciato.


Se invece si preferisce passare la propria pausa pranzo all'aria aperta, per dare un po’ di stile ai pranzi al sacco quotidiani, c'è Stoh by Milkdot.



blank



Questa praticissima borsetta, esternamente somiglia ad una simpatica shopping bag dai colori pastello, ma in realtà nasconde una funzione specifica, ovvero quella di borsa termica.


All’interno, infatti, è dotata di un rivestimento che permette di conservare e preservare sia cibi che bevande.


Per chi ha un'anima ecologica e fa del Think Green la propria filosofia, ci sono numerose possibilità che fanno al caso proprio.



blank



Difatti questi oggetti, in generale rappresentano un modo intelligente di aiutare l’ambiente riducendo il consumo di plastica, carta e imballaggi generalmente utilizzati per conservare i cibi.


Come detto, sono tanti modelli disponibili sul mercato e ideali per trasportare zuppe, macedonie, insalate e paste asciutte.


Si tratta di contenitori in contenitori, dove il principale è adibito ai cibi e il secondario può essere utilizzato per trasportare salse e condimenti.


Insomma, ce n'è per tutti i gusti….non solo gastronomici.

Ultimi Articoli