La nuova Contract collection di Sedia System

In occasione di NeoCon World’s Trade Fair a Chicago, importante fiera per l’ospitalità, per spazi privati, pubblici e governativi, è stato inaugurato il nuovo showroom ‘Sedia Systems’ di cui Lamm è il partner principale. Con la partecipazione ad importanti fiere internazionali e la partnership con showroom in tutto il mondo, Lamm intende confermare la propria leadership per il design, la qualità e l’innovazione. In occasione delle celebrazioni del 50° anniversario delsedia1l’azienda e in concomitanza della settimana milanese del design, Lamm aveva inaugurato il rinnovato Spazio Lamm Milano presentando la nuova Contract Collection. Cinquanta anni di attività sono un traguardo di tutto rispetto che possono vantare in pochi nel settore e che Lamm intende valorizzare continuando a sviluppare processi d’innovazione tecnologica orientata al design, attraverso l’offerta di soluzioni funzionali e di prestigio, confermando l’acquisita posizione di leadership nelle forniture di arredi per i settori della collettività e della didattica e puntando su una rinnovata strategia di diversificazione produttiva finalizzata al mercato del contract.

Lamm realizza già da tempo progetti per il settore alberghiero, proponendo soluzioni d’arredo esclusive e funzionali, che permettono di soddisfare con estrema flessibilità specifiche esigenze di progetto attraverso una selezionata gamma di prodotti che si posizionano nella fascia alta. I sistemi di sedute Lamm per il settore contract si caratterizzano, infatti, per l’elevata qualità, sia a livello tecnico che sul piano del design.SEDIA2

Lamm Contract Collection 2009 propone quattro nuove serie di prodotti: Fleet, una famiglia di sedute per contesti di prestigio; Hima, una poltroncina che si contraddistingue per l’aspetto accogliente e l’eleganza formale; Lucky, una sedia polifunzionale qualificata dal design essenziale e dall’esclusiva finitura bicolore; Ylo, una linea di divani modulari, che consente di realizzare composizioni fluide e armoniose.

Quattro proposte di eccellenza per il settore contract, che definiscono soluzioni esclusive e razionali per gli ambienti contemporanei: strutture alberghiere, residence, ristoranti, bar, enoteche, zone di accoglienza, ma anche uffici, sale riunioni, spazi di rappresentanza e residenze.

Nel nuovo Spazio Lamm Milano, accanto a queste nuove proposte, sono esposte le già affermate serie di sedute Hit e Nyo, il tavolo PiKappa e l’ampliamento di gamma della sedia Zinia.

Ultimi Articoli