Gli accessori di design per il giardino


Per rendere di design un giardino, non basta curare solo gli arredi, ma è necessario dare spazio anche agli accessori per definirne la personalità.


Quindi oltre all'arredamento è importante conoscere anche gli accessori, meglio se dal design e dalle funzioni stravaganti, che servono però a rifinire e perfezionare l’intero ambiente esterno.


Il giardino, quindi, non deve essere necessariamente caratterizzato da grandi strutture, perchè anche i piccoli complementi concorrono a rendere l'outdoor un luogo dal design contemporaneo, accogliente, funzionale e originale.


Per esempio tra gli accessori da giardino più originali c'è Pollicino Hot Pot Bbq.



blank



Perfetto per arredare terrazze e spazi esterni, ha una struttura in acciaio con rivestimento in ceramica resistente al calore e una doppia funzione di vaso per erbe aromatiche e grill per barbecue.


Importante da tener conto è anche l'illuminazione.



blank



Infatti, una corretta illuminazione è importante perchè permette di usufruire del giardino sempre, in qualsiasi momento della giornata ed è fondamentale per creare atmosfera.


A questo proposito, i vasi luminosi sono la fusione perfetta dei due aspetti.


Funzionali, esteticamente gradevoli e dai design variegati per soddisfare ogni tipo di gusto, sono una rivisitazione moderna e tecnologica dell'elemento principe del giardino, il vaso da fiori.


Quello che, invece, non deve proprio mancare è il nano da giardino.



blank



O si ama o si odia, adorabile o di cattivo gusto, resta comunque uno dei must in fatto di accessori da giardino e se ne possono trovare di tutti i tipi e fattezze, con tanto di Biancaneve per chi desidera un giardino “favoloso”!


[[GALLERY_7]]

Ultimi Articoli