Gli accessori più originali per la camera da letto


Se il salotto e la cucina rappresentano l’aspetto conviviale dei nostri spazi abitativi, la camera da letto è sinonimo di intimità e di sonni tranquilli, immersi nella comodità della biancheria da letto nella quale tuffarvi prima di cadere tra le braccia di Morfeo.


Dunque, quando pensiamo all'arredamento della nostra camera da letto dobbiamo tener conto non solo dei mobili principali, ma anche di tutti quegli accessori che possono rendere unica e originale la nostra stanza.



blank



Quindi, acquistato il letto, adesso non manca altro da fare che vestirlo seguendo ovviamente il nostro gusto personale e lo stile di arredamento della nostra camera da letto, magari andando a scoprire quello che di nuovo ci propone il design.


Basta con la solita biancheria da letto a fiori, quadretti o altre fantasie classiche, oggi la parola d'ordine è stupire. Infatti, le nuove proposte del settore sono all'insegna di originalità e divertimento.


Grazie al design, il vostro letto può diventare una tavoletta di cioccolata, come un rivista.



blank



Disegni e fantasie divertenti vi accompagneranno nel mondo dei sogni.


Le novità non stanno solo al momento di dormire, ma anche a quello di svegliarsi.


Chi non ha ma desiderato prendere a pugni la tanto odiata sveglia?



blank



Grazie a Smash, la sveglia che si spegne con un bel cazzotto, il desiderio è realizzato.


Ancora, poi, per i più pigri, c'è la sveglia che si spegne tramite una cordicella per spegnerla e addirittura il cuscino che ci darà il buongiorno illuminandoci il viso lentamente.


[[GALLERY_11]]


Insomma, chi più ne ha più ne metta!

- Advertisement -

Ultimi Articoli