Idee regalo divertenti per la cucina


Ora che la casa è stata decorata con cura per accogliere gli ospiti e l'albero di Natale è pronto, non vi resta che pensare ai regali.


Quindi questa settimana ci occuperemo proprio di darvi consigli e idee su cosa regalare ai vostri amici e familiari in vista del Natale.


Con la convinzione che un accessorio di arredamento è sempre un dono gradito e sopratutto utile, partiamo dalla stanza che più di tutte offre un'ampia scelta tra oggetti e utensili, la cucina.


Iniziamo con Nest, un set di utensili da cucina pratico e salva spazio creato da Joseph Nest, che presenta un design del tutto innovativo.



blank



Infatti ogni elemento è pensato per racchiuderne al suo interno un altro così da occupare il minimo spazio e presentarsi come un regalo dall’aspetto originale e divertente, sopratutto grazie ai colori: dal giallo al verde, dall’arancio al blu, dall’azzurro al viola al rosa.


Altra idea carina e divertente è Bubble Scrubber, un regalo perfetto per la mamma, ma anche per il suo bambino.



blank



Bubble Scrubber a vista d'occhio si presenta come un classica spazzola per lavare i piatti, ma con una particolarità: un foro al centro delle setole tramite il quale è possibile creare fantastiche bolle di sapone.


Altro regalo molto utile per la cucina sono i servizi di piatti.



blank



Ce ne sono per tutti i gusti, per esempio per i romantici ideali sono quelli con cuori di Fiorucci Home, mentre per gli amanti dell'oriente si può pensare ad un bel set di 4 ciotole noodle in porcellana, se invece si vuole rimanere in tema con la festa, perfetta è la collezione natalizia di Alessi.



blank



Se invece più che un vero e proprio regalo vi servono dei pensierini, le possibilità sono infinite: dai tappi di tutte le forme, ai set per decorare le torte, fino alla simpatica teiera con le sembianze di Cappuccetto Rosso a cui abbinare dei divertentissimi infusori in versione paperella, scimietta, magliettina o Elisabetta II d'Inghilterra.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli