Gli accessori per il bagno più originali da regalare a Natale


I regali più graditi sono quelli da usare per rendere più unica ed originale la casa, soprattutto, all'interno di quegli ambienti che, se curati e realizzati con quel tocco di divertimento e magari anche di stravaganza in più, risultano essere più piacevoli da vivere.


Come per esempio il bagno, uno di luoghi in cui si trascorre sempre più tempo e, per questo motivo, scegliendo di arredarlo con gadget particolari lo rende ancora più accogliente.


Per esempio avete degli amici creativi a cui vengono idee brillanti sotto la doccia, ma se le dimenticano subito dopo? 



blank



Allora AquaNotes è il regalo perfetto per loro.


Si tratta di un blocco per appunti resistente all’acqua, perfetto per annotare qualsiasi pensiero anche sotto il getto caldo della doccia. 



blank



Se invece, volete fare un bel regalo scherzoso ad un amico patito e fissato di musica una bella tavoletta copri water a forma di strumento musicale è quello che fa per voi.


Volete un’idea regalo capace di strappare un sorriso a tutti?



blank



Regalate la carta igenica.


Ma non una normale, quella Sudoku, divertentissima e sopratutto utile per far passare il tempo.



blank



Per gli amanti del design, che preferiscono soluzioni per il bagno minimal, funzionali ma di impatto, la scelta è varia: da Bath Bomb, il tappo per doccia o vasca a forma di mina, al porta asciugamani d'autore, come quello realizzato da Agatha Ruiz de la Prada a forma di cuore da regalare ad una persona speciale, fino al porta spazzolino realizzato dal designer Brad Turner, una piccola opera d'arte ideale per persone raffinate.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli