I regali di Natale per la camera da letto di grandi e piccini

0
53


Sono diversi i regali di Natale che potrebbero adattarsi tranquillamente a qualsiasi camera da letto, di grandi e piccini, per renderla più bella e personale.


Dalle scelte che puntano verso l'ironia, al design o hi-tech, fino a quelli super personalizzati, proprio la camera da letto offre spunti interessanti per accontentare tutti i gusti ed età.





Iniziamo con la stampa su tela di foto ed immagini perfetta per rendere davvero unici accessori quali cuscini, piumoni e trapunte, lenzuola, fino a dei meravigliosi quadri, magari in stile pop art da appendere dietro la testiera del letto.


Un'idea romantica ed originale, che farà rivivere attimi piacevoli e indimenticabili e, perchè no, anche divertenti non solo sfogliando un album di fotografie, ma comodamente accoccolati a letto.





Per gli amici viaggiatori o per chi semplicemente si è stufato del grigio paesaggio metropolitano ci sono le tende 3D di Eric Klarenbeek che danno accesso ad un panorama meraviglioso, grazie alle particolari raffigurazioni naturalistiche, che permetteranno di svegliarsi nel bel mezzo della natura.





Perfetta per chi ha problemi ad alzarsi la mattina, un regalo sicuramente gradito è Clocky la sveglia con le ruote.


Per evitare di spegnere la sveglia al mattino e riaddormentarsi, Clocky inizia a correre per la stanza costringendo i pigroni ad alzarsi dal letto per spegnerla.





Passando ai più piccoli, un'idea bella e utile è la lampada a LED Glo, ideale per farli addormentare.


Questo perchè è dotata di sfere removibili la cui luminescenza si affievolisce nel giro di 30 minuti, dandogli il tempo di cadere nella braccia di Morfeo con tutta tranquillità.





Stessa funzione, ma procedimento diverso è quello delle lampade Tartaruga e Coccinella di Ansmann, che proiettano un bellissimo cielo stellato sulla parete o sul soffitto della cameretta, creando un’atmosfera di relax.


[[GALLERY_6]]