Gli accessori più innovativi per l’ingresso


Gli accessori d'arredo definiscono e connotano gli interni con stile e personalità.


Se si pensa poi a quelli destinati ad decorare l'ingresso, è facile capire la loro importanza come biglietto da visita dell'intera abitazione.


Dunque piccoli o grandi, gli accessori d'arredo, nel giusto stile e tonalità, possono rendere inimitabile anche l'ingresso più semplice e minimal.



blank



Dalla Londra anticonformista, irriverente e punk, arriva un must have del design contemporaneo, gli appendiabiti a forma di mano in resina smaltata, Hand Jobs.


L'uso delle mani come mezzo per comunicare emozioni e di messaggi è molto diffusa e immediatamente riconoscibile.


Queste mani che escono dal muro in una serie di gesti familiari che ritraggono un benvenuto, piacere, addio, oppure ostilità, sono delle vere e proprie opere d'arte per le pareti, che renderanno il vostro ingresso assolutamente unico.



blank



Se l'appendiabiti è un accessorio imprescindibile dell'ingresso, anche lo specchio non è da meno.


Pintdecor, la cui collezione è 100% Made in Italy e realizzata esclusivamente a mano, presenta degli specchi assolutamente innovativi e di design, ideati con particolare attenzione alle tendenze dell'arredamento.


Proposti in forme diverse, offro soluzioni perfette per ogni tipo di gusto.



blank



Altro must dell'ingresso è il portaombrello, oggetto amico in caso di pioggia, che aiuta a non sporcare casa, a fare ordine, ma anche ad arredare con stile.


Queste sono le qualità principali di Narciso, nato da un'idea del designer Davide Bozzini, è stato pensato per chi cerca la ricercatezza delle forme anche negli oggetti più semplici di uso quotidiano.


Disponibile in diverse colorazioni, questo portaombrelli è realizzato attraverso uno speciale trattamento di curvatura del metallo.



blank



Infine, Lineas è un vero e proprio accessorio d'arredo da parete multifunzionale. In particolare, date le dimensioni contenute e la natura modulare, lo rendono una perfetta applicazione salva spazio, da sostituire alle normali consolle.


Questo perchè il mini scaffale a muro disegnato da Tarcisio Colzani per Porada, può aprire il profilo frontale svelando il suo uso come cassetto.


Creato con materiali naturali, ha un design lineare che si adatta facilmente ad ogni tipo di stile.


[[GALLERY_6]]

- Advertisement -

Ultimi Articoli