Le migliori idee d’acquisto per Halloween

Halloween non si fa più attendere. La festa più spaventosa dell’anno è alle porte, e farete bene ad avere una casa perfettamente decorata per non rischiare di fare brutta figura con i vostri amici. Ogni anno la festa del 31 ottobre diventa una tradizione che si inculca sempre di più nella cultura del mondo intero. Anche l’Italia da qualche tempo inizia ad adattarsi parecchio all’usanza di festeggiare Halloween, e anche le nostre strade durante quella notte si affollano sempre di più.

Tra maschere paurose, mostri, fantasmi, streghe, bambini in cerca di dolcetti e così via. L’unico difetto di Halloween però, è che ogni anno bisogna inventarsi delle idee diverse, originali e che possano spiccare davvero. La scelta è difficile, ma se davvero volete trovare le migliori idee d’acquisto per Halloween, non dovete far altro che proseguire nella lettura. Abbiamo trovato ciò che fa per voi.

XDDIAS LED Grimace Horror Glowing Maskmaschera halloween led

Innovativa, speciale e, soprattutto, originalissima. La maschera di Halloween di XDDIAS è così spaventosa da riuscire a far tremare anche i più scettici. Nonostante il prezzo sia quasi irrisorio, il materiale è forte e resistente. Realizzato in policarbonato e luci fredde, questa maschera potrà accompagnare per anni la vostra festa del 31 ottobre. L’illuminazione è data dai fili intrecciati sul viso, e funziona a LED con 4 modalità: piena, lampeggio lento, lampeggio veloce, nessun lampeggio. È possibile regolare la luce tramite il telecomandino portatile.

Sicuramente perfetta da indossare per spaventare chiunque. Quello che non sapete però è che le maschere stanno diventando degli oggetti d’arredo sempre più gettonati per decorare la casa la notte di Halloween. Potrete trovare il modo di appenderla alla parete oppure poggiarla semplicemente sulla mensola all’entrata. Qualunque sia la scelta, state certi che farete la vostra figura con questa maschera LED.

AOFOX Puntello Ghost Appesotelo halloween teschio

Il segreto per arredare al meglio una casa per Halloween velocemente, sta tutto nel sistemare a dovere l’entrata. Se avrete un ingresso spettacolare, le persone si gireranno subito a guardare. E se sarete stati proprio bravi, le vedrete scappare a gambe levate nel tempo di un secondo. Se questo è il vostro obbiettivo, ecco a voi il fantasma di Halloween appeso.

Stiamo parlando della maschera di un teschio pauroso, che grazie alla presenza di tre puntelli fissabili e di un lungo telo attaccato, diventa una perfetta decorazione per Halloween. È grande, imponente e molto spaventoso. Le sue dimensioni sono: 3,3 m x 2 m. Può essere appeso in giardino, o su una parete esterna della casa, o anche nel portico all’entrata. Se poi dietro ci posizionerete una lucente lampadina arancione, otterrete la migliore decorazione per la casa di sempre.

Proiettore Luci Esterno Innoo Tech

proiettore halloween

Se poi non avete tempo di decorare la casa con tanti oggetti differenti, potrete avere il “tutto in uno” con il proiettore di luci esterno di Innoo Tech. Piccolo e facilmente camuffabile, potrete posizionarlo sia all’esterno che all’interno della casa. Sarà in grado di proiettare sulle pareti, in mezzo al giardino o sulla strada delle spaventosissime immagini a tema Halloween. Con il proiettore, vi verranno date in dotazione 17 diapositive per 17 feste differenti, tra cui Halloween. Quindi avrete la possibilità di utilizzare questo geniale apparecchio in tutti i momenti più belli dell’anno.

Il raggio d’azione arriva a 20 metri di distanza. È presente un sistema di protezione del sistema che proteggerà il proiettore da polvere, umido e pioggia, quindi potrete tranquillamente posizionarlo all’esterno. Inoltre, grazie alla resistenza termica integrata, l’apparecchio è in grado di funzionare alla perfezione con temperature dai -25° ai 40°.

Ultimi Articoli