Arbi partecipa a Cersaie 2022 con nuove proposte per l’ambiente bagno

Arbi Arredobagno, azienda sinonimo di competenza progettuale e affidabilità che all’elevata capacità produttiva unisce una particolare attenzione allo stile e al design, partecipa alla nuova edizione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno con progetti all’avanguardia e il restyling delle gamme più apprezzate.

Frutto di un profondo lavoro volto a interpretare il gusto più contemporaneo per dar vita a stanze da bagno eleganti e sofisticate, le nuove proposte si contraddistinguono per l’equilibrio tra estetica e funzionalità, garantito dall’elevata qualità dei materiali e dal design d’eccellenza totalmente made in Italy.

Professionisti del mondo del design e della progettazione, contractors e rivenditori saranno accolti in uno stand studiato nei minimi dettagli: un design classico ma allo stesso tempo contemporaneo – sintesi perfetta delle realizzazioni del mondo Arbi – enfatizza il grande impatto stilistico e le peculiarità tecniche dei prodotti dell’azienda.

In questo contesto farà da fil rouge il concetto di total look, punto di forza delle linee Arbi Arredobagno e Ibra Showers, studiato per sorprendere piacevolmente tutti i pubblici di riferimento.

Tra le innovazioni che l’azienda presenta a Bologna, Hall 22 Stand A80-B59:

LUXOR, caratterizzata da combinazioni di varietà materiche e percezioni visive, riscrive i canoni della bellezza del passato analizzandoli sotto la lente di un linguaggio più contemporaneo. L’anta con apertura push-pull e telaio in alluminio colore Oro, Nero o Bianco è valorizzata dal frontale a filo top che può accogliere eleganti pannelli dalle diverse finiture. I classici Laminam e Gres si arricchiscono delle nuove finiture Terra di Matera e Terra di Saturnia, mentre al legno Rovere si affianca la nuova finitura Millerighe, disponibile anche in quarzo Resina.

SKY TEXTURE, una speciale edizione della collezione Sky, il cui codice stilistico è fatto di rigore, eleganza e originali texture dal gusto moderno. La caratteristica anta liscia sviluppa un’inedita texture rigata dai suggestivi effetti ottici, realizzata con la tecnica della stampa digitale. In un gioco di orizzontali o verticali, ravvicinati o distaccati, i tratti rigati permettono di creare grafiche sofisticate grazie alle tre varianti Gessato, Tartan o Golden che vanno a valorizzare le basi dal frontale liscio, nelle finiture laccato Velvet Bianco o Nero.

CODE RIGA, amplia l’iconica collezione Code con la nuova finitura Riga, in legno Rovere o nell’ampia gamma dei laccati Arbi. Il motivo rigato effetto 3D dal forte imprinting grafico crea un gioco di luci e ombre che donano movimento alla composizione, trasformando l’estetica in elemento sensoriale. La nuova variante mantiene la presa maniglia a 45° e la grande modularità che distinguono la collezione Code.

FOLD, la novità dell’arredo bagno espressa da una nuova apertura integrata nell’anta con un’inclinazione a 45° che sembra accogliere e accompagnare la presa della mano. La gola a incasso di Fold trasforma l’essenzialità in versatilità, unitamente all’ampia selezione di finiture colorate in laccato opaco o velvet. La modularità del progetto e la scelta fra molteplici sensazioni cromatiche consentono di interpretare ogni spazio in un modo speciale.

 HO.ME PLUS, l’inedita proposta di Arbi che raccoglie tutta la gamma di finiture in melaminico termostrutturato. Punto di forza del catalogo è la grande trasversalità. Le 12 finiture in melaminico sono declinabili in due varianti: sono, infatti, disponibili basi con anta con maniglia oppure con presa maniglia integrata a J. I mobili possono anche essere personalizzabili con frontali in finitura laccato lucido o opaco.

IBRA SHOWERS, il programma nato con l’obiettivo di offrire un ambiente bagno completo e coordinato vedrà in esposizione le principali novità in ambito box doccia e piatti doccia.

Icon è il modello di cabina con vetro spessore 8 mm, linee pulite e finiture ricercate: profili, cerniere, e braccetto del modello possono essere personalizzate con le originali colorazioni “Special”, dalle nuove nuance Inox spazzolato, Bronzo, Oro spazzolato, Rame e Rodio Lucido.

Protagonista dell’ampia collezione di piatti doccia è invece la materia, ben rappresentata da due nuove proposte: Feel realizzato in mineralsolid con texture effetto pietra, e Pegaso presente in tutte le varianti Laminam e Gres dagli effetti marmorei e minerali, si aggiungono alle finiture di ispirazione naturale degli altri piatti doccia.

- Advertisement -

Ultimi Articoli