Minimal 2: il giusto compromesso tra risparmio idrico e doccia maxi


Rispettare l’ambiente con una doccia che non consumi troppa acqua? O regalarsi un momento di relax sotto un getto corposo e di grandi dimensioni? Due desideri all’apparenza contrastanti, ma che grazie a Damast possono trovare un comodo compromesso.


A chi è attento agli sprechi ma non vuole rinunciare al piacere di una doccia maxi, Damast propone il set colonna Minimal 2, accessoriato con un soffione di ben 30 cm di lato e da una doccia a risparmio idrico.



blank



Quando la doccia è una pausa di benessere entra in azione il soffione Plutone, dal getto ampio e scenografico. Quando, invece, è necessario localizzare il getto senza sprecare neanche una goccia, si attiva la doccia NadalQ, che, grazie all'innovativo dispostivo Air-System di combinazione forzata aria-acqua, azzera gli sprechi idrici.


Il set Minimal 2 è inoltre pensato per racchiudere tutto il piacere di una maxi doccia anche in uno spazio relativamente ristretto. I componenti che lo completano (la colonna 334 e il flessibile in satilux) hanno infatti un design semplice e dimensioni contenute, per essere tranquillamente installati anche nella doccia di casa.


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli