La crisi economica mondiale e la conseguente contrazione dei consumi hanno scandito gli ultimi dodici mesi e anche il più importante evento fieristico del nostro settore – il CERSAIE 2009 – apre con questa greve eredità.
Le sfide ambiziose si vincono però con il coraggio dell’innovazione e con gesti concreti.
COGLIATI . . . COGLIATI ha deciso di implementare ulteriormente la propria collezione, dimostrando ancora una volta la sua competenza nell’affrontare il tema del progetto d’arredo della “sala da bagno” a 360 gradi.
La nuova collezione – ideata come le precedenti dal designer Giuseppe Vigano’ – conferma la vocazione internazionale del marchio e mantiene il vetro protagonista, affiancandogli, a completamento di gamma, nuovi prodotti in Corian.
La collezione 2010 propone le ampie cabine doccia ad angolo con vetro curvato, a penisola e da centro stanza, includendo originali piatti doccia in vetro e in Corian con uno scenografico soffione.
La proposta è resa ancor più originale dalle pareti divisorie in vetro – in diverse finiture – che permettono di separare l’area acqua – con vasca e doccia – dall’area lavabi.
Viene inoltre offerta la possibilità di rivestire – personalizzandola – la parte esterna di una normale vasca da bagno con vetro colorato o serigrafato.
Completano la gamma delle novità i lavabi dalle forme inedite a colonna e da appoggio, realizzati in Corian o in vetro extrachiaro curvato ,i tappeti di grande qualità ed i pratici contenitori.
Il bagno di COGLIATI … COGLIATI si riconferma luogo da vivere e da mostrare, missione che l’Azienda persegue con creatività, innovazione, qualità e tenacia.