Cogliati…Cogliati: vetro e design.

La crisi economica mondiale e la conseguente contrazione dei consumi hanno scandito gli ultimi dodici mesi e anche il più importante evento fieristico del nostro settore – il CERSAIE 2009 – apre con questa greve eredità.

Le sfide ambiziose si vincono però con il coraggio dell’innovazione e con gesti concreti.

COGLIATI . . . COGLIATI ha deciso di implementare ulteriormente la propria collezione, dimostrando ancora una volta la sua competenza nell’affrontare il tema del progetto d’arredo della “sala da bagno” a 360 gradi.

cogliatilogo

La nuova collezione – ideata come le precedenti dal designer Giuseppe Vigano’ – conferma la vocazione internazionale del marchio e mantiene il vetro protagonista, affiancandogli, a completamento di gamma, nuovi prodotti in Corian.




lavabo1 lavabo2

La collezione 2010 propone le ampie cabine doccia ad angolo con vetro curvato, a penisola e da centro stanza, includendo originali piatti doccia in vetro e in Corian con uno scenografico soffione.

La proposta è resa ancor più originale dalle pareti divisorie in vetro – in diverse finiture – che permettono di separare l’area acqua – con vasca e doccia – dall’area lavabi.

Viene inoltre offerta la possibilità di rivestire – personalizzandola – la parte esterna di una normale vasca da bagno con vetro colorato o serigrafato.




specchio1 monoblocco1

Completano la gamma delle novità i lavabi dalle forme inedite a colonna e da appoggio, realizzati in Corian o in vetro extrachiaro curvato ,i tappeti di grande qualità ed i pratici contenitori.

Il bagno di COGLIATI … COGLIATI si riconferma luogo da vivere e da mostrare, missione che l’Azienda persegue con creatività, innovazione, qualità e tenacia.

Ultimi Articoli