Valli Arredobagno: quattro nuove collezioni.

valli1Valli Arredobagno, in occasione del Cersaie 2009, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno, presenta quattro nuove linee per il bagno – Roma, Low, Slide e Nest.



Da Itamar Harari a Ludovica e Roberto Palomba, i principali designer del settore hanno creato per l’Azienda accessori innovativi e dallo stile inconfondibile.

L’eleganza delle linee si coniuga con la qualità dei prodotti Valli Arredobagno caratterizzati da materiali pregiati, accurata lavorazione e utilizzo di tecnologie all’avanguardia.



Ad ulteriore conferma della natura dei suoi prodotti, l’Azienda ha introdotto la garanzia del trattamento di cromatura. Valli Arredobagno certifica infatti per dieci anni la splendida tonalità grigio-azzurra, tipica dei prodotti cromati a regola d’arte e ideale per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più esigente.



Nascono così collezioni raffinate e versatili che offrono all’ambiente bagno eleganza, fascino e grande personalità. Il bagno assume un ruolo centrale all’interno degli spazi abitativi trasformandosi in un luogo intimo di benessere ed armonia, da personalizzare in base a stili e necessità.



Roma design Itamar Harari



La nuova serie Roma, disegnata dal noto designer israeliano Itamar Harari, reinterpreta la tradizione classica scegliendo il piacevole contrasto fra la lavorazione squadrata della base e la morbidezza delle linee di sostegno. La linea Roma, realizzata in ottone e MetalKrall cromato con elementi in cristallo acidato, si distingue per eleganza, raffinatezza ed estrema versatilità.


roma1


Low design Ludovica + Roberto Palomba



Realizzata in ottone e ABS cromato con elementi in cristallo acidato la collezione Low è caratterizzata da un particolare sistema di montaggio che permette di non forare la parete.

Gli accessori vengono infatti incollati garantendo la necessaria stabilità e preservando i muri da spiacevoli forature. Una linea armoniosa e piacevole che rispetta l’ambiente bagno senza essere eccessivamente invasiva.


low1


NEST design Ambrogio Rossari



Fra le novità, Valli Arredobagno presenta Nest, pratico ed elegante cesto porta biancheria realizzato in ecopelle nelle varianti pelle naturale, testa di moro, nero ed arancione. Un complemento d’arredo minimale, perfetto per personalizzare non solo la stanza da bagno ma anche altri ambienti della casa, siano essi classici o contemporanei.

 


nest1


SLIDE design Michel Boucquillon



Michel Boucquillon sceglie un materiale versatile e luminoso per la nuova collezione Slide; la resina poliestere consente infatti al designer di esprimersi liberamente coniugando linee morbide e squadrate, senza limitazioni tecniche dovute al materiale utilizzato. Slide dona grande personalità alla stanza da bagno offrendo al contempo stile e massima qualità dei materiali.



 

 

Ultimi Articoli