Glass arricchisce la collezione Showering


Glass amplia la collezione SHOWERING con le chiusure doccia Lula, Isy e Step In.


Interamente Made in Italy, prodotte sulla base di precisi criteri di design e tecnologia, sono espressione di un nuovo modo di concepire lo spazio doccia, pensato come regno dell’eleganza, della trasparenza e della modularità.


SHOWERING vanta diverse gamme di chiusure, pannelli e piatti doccia, con infinite varianti e misure, che si possono scegliere e accostare secondo i dettami della personalità di ciascuno.


Inoltre, l’attenta selezione dei materiali, i test tecnico-funzionali periodici sui prodotti e la collaborazione con importanti centri di certificazione garantiscono la sicurezza e la qualità tipiche dell’offerta Glass,che prosegue in direzione della qualità e dell’innovazione.


In Showering, l’utilizzo del silicone è ridotto al minimo e per ottenere la tenuta stagna nei profili murali verticali si preferisce utilizzare una mousse in pvc.



blank



Ai cristalli delle chiusure doccia è applicato un trattamento particolare, l’anticalcare Shining Glass, che facilita le operazioni di pulizia e riduce l’aggressione dei residui calcarei e dello sporco in generale.


Senza per questo tralasciare la dimensione estetica.


Lula e Isy sono chiusure dal design raffinato, estremamente versatili e competitive, che consentono un’ampia scelta per architetture e soluzioni progettuali del bagno, garantendo cosi la massima flessibilità anche in fase installativa.


Isy, ad esempio, si presta ad una vasta scelta di configurazioni, con diversi tipi di aperture: porta scorrevole, pivot o soffietto.


Per chi vuole dare ampio spazio all' innovazione ed al prestigio, ideale è la chiusura Step In con configurazioni walk-in, per installazioni a pavimento o su piatto doccia.


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli