Victoria + Albert e il lavabo MARU 42


Contemporaneo, coordinato e funzionale il nuovo lavabo MARU 42 è l’elemento d’arredo che l’azienda inglese ha presentato alla scorsa edizione del Salone del Mobile.


Ci siamo innamorati dei prodotti in QUARRYCAST®, (roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con resina) proposti da Victoria + Albert perché diversi da tutti gli altri attualmente in commercio.


Ora non possiamo non apprezzare Maru 42, il progetto a tutto tondo che coniuga disegno e funzionalità per dare vita ad un modello assoluto di contemporaneità.


Linee morbide per offrire all’utente un prodotto davvero funzionale e coordinato al disegno della vasca.


Maru 42 è il risultato di un sapiente mix di arte e creatività contemporanea, un lavabo caratterizzato da un grande bacino tondo, il più profondo mai prodotto da Victoria + Albert e pensato anche per ambientazioni non esclusivamente private.


Il nome si rifà alla tradizione nipponica, dove Maru significa cerchio e un aneddoto fra tutti, in Giappone è in vendita un’isola chiamata Maru!



blank



Un progetto soft-culturale che si integra in tutte le soluzioni dell’abitare perché pensato per essere utilizzato soprapiano o a semincasso.


E’ versatile perché si adatta alla maggior parte dei modelli di rubinetteria proposti da Victoria + Albert. Può essere posizionato a discrezione dell’utente a qualsiasi altezza rispetto al piano, quasi un “su misura”.


Maru 42 è realizzato in QUARRYCAST, un materiale leggero costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata con resina.


Questo esclusivo materiale garantisce isolamento termico, non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.


Le vasche e i lavabi coordinati di Victoria + Albert realizzati in QUARRYCAST®, nella versione bianca, sono garantiti 25 anni e quindi ideali per l’arredamento di tutti gli ambienti bagno perché caratterizzate da un materiale unico, naturalmente bianco, resistente alle macchie, agli urti e caldo al tatto.


La superficie esterna può essere verniciata utilizzando pitture ad olio o ad acqua e seguendo le istruzioni riportate dall’azienda.


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli