Graff protagonista assoluta con Expo


Artigianato e design d’autore sono il leit motiv di Expo, una nuova generazione di elementi d’arredo proposti da GRAFF e disegnati dallo Studio Nespoli e Novara.


"Abbiamo voluto focalizzarci prima di tutto sulla tradizione attraverso l’utilizzo di materiali come il legno e il cotto, ritrovando al contempo la funzionalità e la praticità di materiali innovativi come il Corian® DuPont™ spiega il designer Alberto Novara dello Studio Lombardo Nespoli e Novara.


“Borghese”, accattivante, democratico.


Expo è un progetto caratterizzato da una struttura portante in legno frassino laccato opaco poro aperto.


All’interno sono alloggiati tutti gli elementi per comporre il mobile in base alle esigenze dell’utente.



blank



Il lavabo da appoggio in cotto di Impruneta fatto completamente a mano e cotto in forno rende unico il prodotto che non sarà mai uguale ad un altro.


Il pensile a giorno e la cassettiera in legno massello da appoggio sono estremamente capienti e completano l’arredo insieme alla mensola a vista caratterizzata da un disegno davvero originale.


Lo specchio circolare ha la struttura in legno massello e un gancio nella parte superiore per ospitare l’illuminazione a LED.


La parte inferiore invece incorpora il sistema di accensione a sfioro della lampada.


Le collezioni Dressage ed Expo possono essere completate da ulteriori elementi d’arredo a catalogo: tra i quali gli originali tappeti in pelliccia di montone e capra mongolica.


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli