Elwick, una nuova vasca per Victoria + Albert


L’impronta è quella di una vasca lussuosa, quasi sublime, lunga 1902 millimetri, adatta per uno, perfetta per due persone.


Semplice la regola di progettazione: simmetria ristretta che offre un perfetto angolo per reclinare il capo e supportare il corpo. Il bordo, assolutamente unico. 


Ma poiché i dettagli sono fondamentali e unici nel loro genere ecco che una base elegante e ricercata può fare la differenza.


Non un semplice particolare bensì un disegno progettato per maggiore impatto estetico, ma anche per un notevole aspetto funzionale: gli scarichi sono infatti nascosti alla vista.



blank



Il disegno della vasca, progettata dai designer di Victoria + Albert, è davvero esclusivo e si adatta, coordinandosi, alle linee del lavabo Radford 51 e del lavabo Drayton 40 cosi come alla linea di rubinetteria per vasca Staffordshire.


Elwick è realizzata in QUARRYCAST®, un materiale leggero costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata con resina.


Questo esclusivo materiale garantisce isolamento termico, non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.


Le vasche e i lavabi coordinati di Victoria + Albert realizzati in QUARRYCAST®, nella versione bianca, sono garantiti 25 anni e quindi ideali per l’arredamento di tutti gli ambienti bagno perché caratterizzate da un materiale unico, naturalmente bianco, resistente alle macchie, agli urti e caldo al tatto.


[[GALLERY_12]]

Ultimi Articoli