Bongio: la più alta rubinetteria italiana al Cersaie 2009

Bongio, dal 1936 un presidio tutto italiano nell’alta rubinetteria, ambasciatore di stile e artigianalità in tutto il mondo. Il marchio Bongio è conosciuto per la sua creatività pura e un design accattivante ed unico che propone collezioni innovative e tecnologiche dove la ricerca gioca un ruolo fondamentale. Soluzioni raffinate sul piano estetico e funzionale.


bongiologo

Gli investimenti nella ricerca, le collaborazioni con designer e architetti d’alto livello e l’utilizzo di materiali e componentistica di alta qualità, tracciano un successo tutto italiano.



Nel totale rispetto per il consumatore, preparato ed esigente, Bongio pone attenzione alla cura, all’esperienza e alla tradizione ma anche alla ricerca, alla tecnologia e all’attenzione verso i nuovi trend.

Da questa calibrata congiunzione di elementi nasce il successo in tutto il mondo. Lo stile Bongio sa unire rigore e creatività, talento e alta precisione grazie allo spirito pionieristico che da sempre rappresenta il vero propulsore dell’azienda di San Maurizio d’Opaglio. Solo conciliando questi differenti indirizzi strategici, Bongio ha potuto creare vere e proprie icone nel comparto più effervescente, quello della rubinetteria, dove si misura realmente il valore della progettazione.


bongioRiva2

Questi aspetti, dalla ricerca alla creatività, dalla qualità dei materiali alla soddisfazione del consumatore, si sono curati anche in occasione del Cersaie di Bologna presentandosi al pubblico con uno stand improntato esclusivamente sul BRAND. Il messaggio è stato molto apprezzato dai visitatori più attenti a tutto ciò che è esclusivo, per l’originalità che da sempre contraddistingue la filosofia BONGIO.


Ultimi Articoli