Nobili Rubinetterie a Cersaie 2010

Fra ambiente e tecnologia



Cinque collezioni inedite
, la rivisitazione di una delle serie di punta, la conferma di una riconosciuta sensibilità ambientale e un importante appuntamento nel mondo del web.



Nobili Rubinetterie partecipa a Cersaie 2010 con un programma ricco di novità e di conferme. In primo piano i nuovi prodotti, con i termostatici Tago, Tamiri e Tea e l’anteprima di due nuove collezioni complete: Dmb, in acciaio inox, e Loop, che porta la firma del designer olandese Piet Billekens. E poi le novità dell’apprezzata Plus e le finiture bianco e nero di New Road.

 


Loop1

 


Ruoli da protagonisti spettano inoltre alle collezioni Eco – ancora più numerose dopo il successo riscosso da New Road E, il miscelatore ecologico che a pochi mesi dal suo lancio sul mercato è già valso a Nobili un importante riconoscimento internazionale e numerose citazioni sulle più importanti riviste del settore – ed Infinity, il box da incasso universale che ha semplificato al massimo il lavoro di installatori e progettisti.


La rassegna bolognese è anche l’occasione per ricordare un importante appuntamento: l’imminente debutto del nuovo sito Internet del Gruppo Nobili, online dal prossimo 10 ottobre.

Ultimi Articoli