Al CERSAIE Geelli mette in mostra le sue proposte

Il marchio di prodotti in gel poliuretanico Geelli si presenta per la prima volta al Cersaie con la sua ricca collezione di accessori e prodotti per la stanza da bagno. Novità assoluta, frutto di una specifica messa a punto del gel poliuretanico, è il lavabo “Coccola” disegnato da Monica Graffeo e Geelli Lab.





geelli1 geelli2

Come spiega Monica Graffeo: «il bagno è il luogo in cui il nostro corpo si relaziona in modo importante con la fisicità degli elementi: per tutti il contatto con oggetti morbidi risulta rassicurante e piacevole. E questo lavabo non solo è sicuro ma regala anche piacevoli sensazioni!».



geelli4Geelli allarga la cerchia delle sue collaborazioni con giovani designer aprendo ad Alessandra Pasetti, che disegna il portarotolo “Portarò”, un oggetto semplice e funzionale che sfrutta una delle naturali proprietà del gel: l’adesività. Grazie a questa caratteristica il portarotolo aderisce alla parete in modo pratico e veloce. Inoltre, la sua rotondità e morbidezza, garantisce un elevato grado di sicurezza. In mostra anche tutti gli accessori del marchio come la ricca collezione di contenitori “IVasi Family”, la versatile piastrella “Mattonella”, il portasapone e il tappetino “LeBolle” oppure lo specchio “Miebrame”.



Tutte queste proposte, come spiega Mauro Scappocin, titolare dell’azienda, mostrano la volontà del marchio «di continuare a sperimentare ed approfondire le potenzialità del gel poliuretanico. Senza dimenticare di unire design e qualità made in Italy».


Ultimi Articoli