METRIS E² HANSGROHE: IL MISCELATORE CHE RADDOPPIA LA COMODITA’

Nasce la "Comfort Zone": per scegliere il rubinetto che fa per noi!

 


1453

 

Linea morbida con angoli accentuati, bocca di erogazione rettangolare e cinque diverse dimensioni caratterizzano la nuova linea di rubinetteria Metris E² disegnata per Hansgrohe dal team Phoenix Design di Stoccarda.

E’ questa la prima rubinetteria classica dell’azienda tedesca a introdurre il concetto di Comfort Zone: la possibilità di scegliere per ogni linea le dimensioni più indicate rispetto alla tipologia di lavabo o a specifiche esigenze.

Dalla versione più alta (260mm), che permette ad esempio di riempire un vaso di fiori o di lavarsi comodamente i capelli nel lavabo; ai 230mm con bocca di erogazione orientabile di 120° per offrire maggiore libertà di movimento.


1451

 

Si passa poi a Metris E² 200, Metris E² 110 fino al "tradizionale" Metris E² 100.

Un solo miscelatore, stesso stile, in 5 misure diverse: si allarga la possibilità di scelta e di personalizzazione dell’ambiente bagno.

Di qui l’idea di "Comfort Zone" che verrà presto applicata anche ad altre linee di rubinetteria Hansgrohe. La rubinetteria Metris E² è dotata di tecnologia EcoSmart per ridurre il consumo d’acqua fino a 5 l/m senza diminuire il comfort nell’emissione.


Hansgrohe_Metris_E__ComfortZone__3_

 

Il getto Air Power produce un getto d’acqua morbido e voluminoso grazie a un brevetto che non si limita a „rompere" il getto rendendolo schiumoso, ma lo arricchisce di bollicine d’aria, con un processo di miscelazione interna acqua/aria. Importante anche la funzione anticalcare QuickClean che permette di eliminare eventuali formazioni di micro-depositi di calcare.

Accanto alle cinque varianti di miscelatori per lavabo la linea prevede rubinetteria a 3 fori per lavabo, miscelatore per lavabo a parete, rubinetteria per vasca e doccia.


 


Ultimi Articoli