iF Product Design Award 2011 alla linea NotOnlyWhite.


Marike Andeweg ha presentato il suo nuovo marchio di design NotOnlyWhite lo scorso settembre in occasione dell’esposizione 100% Design London, riscuotendo un grandissimo successo.A distanza di poco più di sei mesi la designer olandese ha vinto il prestigioso iF Product Design Award 2011 per la collezione di lavabi Blend, interamente realizzata in HI-MACS®. Si tratta del suo quarto iF Design Award, oltre a numerosi altri riconoscimenti ricevuti tra i quali anche il premio German Design Award Gold.La linea di lavabi Blend è stata progettata esclusivamente per il nuovo marchio NotOnlyWhite.Il lavabo Blend è caratterizzato da una forma organica che si estende in modo fluido formando un paraspruzzi alto sei centimetri che conferisce al prodotto un aspetto minimal. Blend è corredato della piletta Flush ed è totalmente realizzato in HI-MACS® nella tonalità Alpine White. Il fissaggio alla parete avviene mediante una staffa in acciaio inox praticamente invisibile. Blend è un prodotto di design versatile che si combina perfettamente con la collezione di pensili Frame. La struttura “a vista” della collezione Frame letteralmente “incornicia” il lavabo svelandone la forma.



blank


Marike Andeweg esprime la sua visione del design coniugando forme e linee essenziali con la praticità. La sua principale fonte di ispirazione è il desiderio di creare un prodotto sincero e spontaneo. Le giunzioni invisibili di HI-MACS® e le sue eccellenti proprietà di termoformabilità si sono dimostrate perfette per queste collezioni per le quali era fondamentale creare un design dalle linee essenziali. The Kuub collection è una collezione versatile disponibile in diverse misure, proporzioni, materiali e colori. Le linee basic rendono Kuub adatta a molti progetti.

Kuub è disponibile nei colori HI-MACS® Alpine White, Grey and Babylon Beige. La collezione Form è simile a Kuub, l’unica differenza significativa è nel rubinetto. Le linee basic di questa collezione rendono Kuub adatta a molti progetti.

Kuub è disponibile nei colori HI-MACS® Alpine White, Grey and Babylon Beige. La collezione Base consiste in lavabi dalle forme basiche pensate in particolar modo per il project market.



blank


Lo scopo di Base è essere accessibile, adattabile e facile da mantenere. Non solo il design dei lavabi Base risulta perfetto per l’ambiente domestico, ma le sue caratteristiche gli consentono di essere una scelta ideale per bagni pubblici e ambienti ospedalieri, fiere o aeroporti.

Base è disponibile in HI-MACS® Alpine White, Grey and Babylon Beige. Il design del lavabo Moss è ispirato al divano icona Chesterfield. Le curve capovolte che contrastano con le linee diritte circostanti fanno di Moss un unico ed intrigante oggetto di design.

Le sue curve giocano con la luce, dando vita ad un design dinamico e sempre diverso.

Moss è disponibile in HI-MACS® Alpine White. Colori HI-MACS®: Alpine white, Babylon beige, Concrete grey, Fiery red, Coffee brown, Black, Grey, Toffee Brown.





Ultimi Articoli