Collezione Axor Bouroullec per l’arredo bagno


Axor Bouroullec è la collezione bagno disegnata dai due fratelli francesi Erwan e Ronan Bouroullec. Axor Bouroullec più che una collezione è di fatto un sistema, modulare e completamente personalizzabile, pensato per essere composto in base a diverse esigenze con un grado di flessibilità decisamente innovativo e finora inarrivabile. Perfino il lavabo e la vasca cambiano forma, funzione e dimensione a seconda delle speciali aggiunte/mensole con cui possono essere combinati.



blank


Di fatto l'elemento mensola costituisce il "fil-rouge" dell'intera collezione non solo a livello estetico ma soprattutto in termini di design e funzionalità. Permette di intervenire su bagni preesistenti o di crearne di nuovi senza importanti (e costose) opere di muratura, dando vita a veri e propri spazi "nomadi" pronti a seguire gli utenti nei sempre più numerosi spostamenti dell'abitazione. Nell'area del lavabo, per esempio, le speciali mensole integrate alla rubinetteria permettono di ridefinire la consueta disposizione del punto acqua.



blank


Bocche di erogazione, manopole di comando, accessori come porta-sapone o porta spazzolino possono essere posizionati liberamente su pannelli verticali o orizzontali, soprattutto senza spaccare il muro o rifare un rivestimento. E' possibile creare soluzioni per chi è mancino, o pensate in modo specifico per anziani, disabili o bambini. La collezione Axor Bouroullec comprende una gamma davvero ampia tra cui miscelatori e rubinetteria da 155 a 195mm, miscelatore da bidet, lavabi da 595, 666 e 866 mm, miscelatori gruppo vasca, miscelatori gruppo doccia, vasca in acrilico, Showerpipe con termostatico e accessori.





Ultimi Articoli