Al Cersaie anteprima Teknobili by Nobili per l’arredo bagno


blank


Ognuna ha un suo stile particolare e riconoscibile, ma tutte si distinguono per il raffinato design e per l'alto livello tecnologico: sono le 8 serie da bagno inserite nel nuovo catalogo di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie, una vera e propria rassegna, del meglio della produzione del Gruppo per qualità, innovazione ed estetica, che sarà presentata da domani, 20 settembre, in anteprima al Cersaie 2011.


Il catalogo, di quasi 300 pagine, sta per essere consegnato ai migliori showroom italiani e sarà consultabile alla fiera bolognese presso lo stand Nobili Rubinettere. Dopo 6 anni, Nobili torna a proporre una pubblicazione interamente dedicata ai suoi articoli del segmento lusso. Le 8 serie da bagno, complete di accessori, sono state fotografate in altrettante raffinate ambientazioni per esaltarne il forte carattere, pensato per completare una casa dallo stile spiccato e contemporaneo.


Sfogliando il catalogo, si riconoscerà così un'abitazione minimalista, la "tana" di un single, il loft open space. Per ciascuna serie una sezione particolare è dedicata agli innovativi metodi di lavorazione adottati negli stabilimenti Nobili. Fotografie e testi che raccontano "dall'interno" come nascono i prodotti, illustrando le avanzate soluzioni tecnologiche che da sempre rappresentano la “firma” della produzione di Nobili Rubinetterie.



Ultimi Articoli