Nuovo arredo bagno by Axa: finitura matt per una linea super-compatta


blank


Disegnata da Romano Adolini per Axa, marchio del Gruppo Giovanni Colamedici, la linea di sanitari Normal si caratterizza per il profilo essenziale e le molte possibili dimensioni, che la rendono adatta a ogni ambiente bagno. Altra novità la finitura bianco matt, una versione dall'effetto setoso che si aggiunge alla tradizionale ceramica lucida.


La gamma dei lavabi Normal parte da dimensioni classiche (60, 80 e 100 cm con profondità 45 cm e semicircolare da 50 cm) per arrivare ai mini-lavabi da 24 o 35 cm, facili da interpretare, con forme geometriche pulitissime: quadrato, rettangolo, triangolo, cerchio. Realizzati in Vitreous China (porcellana vetrosa) i lavabi Normal sono pensati per l'installazione sopra-piano soprattutto nella versione con rubinetteria a muro ma previsti anche nelle varianti sospesa e da semi-incasso.


Vasi e bidet Normal completano l'offerta per il mercato della ristrutturazione nelle piccole dimensioni. Nella versione più compatta misurano infatti solo 48 cm di profondità, in quella più tradizionale 52 cm, 10 cm in più infine nel vaso Mono-Blocco. Grazie a una speciale conformazione della tazza i vasi utilizzano 3 litri di acqua per lo scarico parziale e solo 4,5 litri (contro i normali 9) per quello totale, contribuendo a ridurre gli sprechi. Fra varianti a terra o sospese, nelle diverse misure, la linea Normal conta quasi 30 pezzi in pregiata ceramica sanitaria.

Ultimi Articoli