L’arredo bagno retrò di Nobili Rubinetterie


blank


Uno stile indimenticabile, curato fin nel minimo dettaglio. E' il biglietto da visita della serie Carlos Primero di Teknobili, il marchio di alta gamma di Nobili Rubinetterie. Una collezione, creata dal designer Piet Billekens, dove classicità ed evoluzione tecnologica si fondono in un connubio perfetto. Ideale per una casa raffinata e ricercata, Carlos Primero è un tocco in più anche per l'area bagno di hotel di lusso e dimore di charme.


Le suggestioni stilistiche evocate dalla serie Carlos Primero sono senza tempo. E' ancorata al passato per il suo design prezioso e rètro; è proiettata al futuro grazie all'alto contenuto tecnologico, vero marchio di fabbrica di Nobili. Un esempio sono le innovative manopole prive di vite di serraggio, che rendono ancora più preziosa e delicata la linea del prodotto. Inoltre, l'uso di materiali e componenti di prima qualità, totalmente certificati, fanno raggiungere livelli di affidabilità e comfort assolutamente impareggiabili.


Se l'estetica è entusiasmante, altrettanto lo è la tecnologia nascosta all'interno della collezione Carlos Primero. A riprova del fatto che la passione per l'innovazione è da sempre scritta nel Dna del marchio Nobili. L'evoluzione tecnologica del miscelatore bicomando, oltre a far reinterpretare in chiave moderna le linee rètro di Carlos Primero, garantisce una lunga vita d'esercizio. Il vitone interno con asta frizionata, ad esempio, assicura la regolazione del flusso, non comprimendo i dischi ceramici.


Un sistema d'avanguardia che permette di non lubrificare precedentemente le ceramiche, ma di usare come lubrificante l'acqua stessa. Alta qualità, innovazione tecnologica e design inconfondibile: caratteristiche che rendono questa collezione, composta in totale da ben 35 articoli, "regale" non solo di nome ma anche di fatto.

Ultimi Articoli